Pomeriggio al Tennis Club Lugano 1903

Bellissimo pomeriggio all’insegna dello sport passato in allegria presso il Tennis Club Lugano 1903 a Pregassona in compagnia della bravissima insegnante Christine.

Testimonianze:

  • “In qualità di responsabile dell’associazione ASSPIN, sono molto felice di avere contribuito a questo pomeriggio di tennis insieme ad ASI. Vedere come ragazzi senza apparenti affinità possono diventare una sola e unica entità unita attraverso il tennis è senz’altro una grande soddisfazione. Un grande e bel pomeriggio di sorrisi, gioia e divertimento! . ”

  • “Domenica presso il Tennis Club Pregassona, abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio a favore dell’integrazione delle persone diversamente abili. Ai più l’attività era già conosciuta, mentre per qualcuno e qui alludo a mio fratello Andrea affetto da trisonomia 21, é stata una piacevole scoperta. Dopo due ore di allenamento, i ragazzi sono usciti dal campo stanchi, ma felici. Per noi la consapevolezza di fare del bene nella società e soprattutto per chi é meno fortunato: questa é una cosa che fa stare bene noi, ma soprattutto i diretti interessati! Inoltre ho potuto costatare pìù volte nella mia vita che più si incoraggiano, si aiutano e si vuol bene a questi ragazzi, più si contribuisce a sviluppare il loro potenziale nascosto e si crea un legame sincero, pulito e di reciproca simpatia. Grazie! “