MUSICAL PETER PAN
Teatro di Quartiere
Peter Pan, un musical per parlare di amicizia, per raccontare della difficoltà di diventare adulti responsabili, di saper stare nella giusta misura, che forse è l’isola che non c’è, la polvere che fa volare, raccontate nell’ambito del progetto Teatro di Quartiere.
Un progetto nato dal desiderio di sensibilizzare e promuovere l’inclusione ma soprattutto testimoniare la bellissima esperienza della condivisione, dell’amicizia che nasce nel perseguire un progetto insieme, degli atelier domenicali condotti dal musicista e cantautore Alex Gasparotto con la collaborazione del regista Mathias Cavadini e dei volontari di Breganzona.
Domenica 19 Maggio
alle ore 18.00
Sala Teatro, via Polar 38 • Breganzona
La rappresentazione sarà accompagnata da un intervento della Dr. Med. Anna Saito e della lic. psic. Daniela Papa Benassi sul tema dell’amicizia e in particolare sul progetto Io e Noi, che verrà presentato nell’ambito delle Giornate d’azione nazionali per i diritti delle persone con disabilità, in occasione del decimo anniversario dell’adesione della Svizzera alla Convenzione ONU.
Seguirà una cena offerta.
Vi preghiamo di voler confermare la vostra presenza a info@autismo.ch oppure telefonando allo 091 857 99 33.
Vi ricordiamo che un’ora prima della rappresentazione, alle ore 17:00, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria di autismo svizzera.
Il bilancio e il rapporto di attività, unitamente alla relazione del revisore, sono stati approvati dal comitato, nella sua riunione del 28 febbraio 2024:
Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto, a rinnovare l’adesione, versando la quota di fr. 50.- per il 2024, sul conto
CH53 8080 8004 3961 12191 1
Banca Raiffeisen Colline del Ceresio
Via San Gottardo 139 – 6942 Savosa
Titolare conto:
Associazione Autismo Svizzera Italiana
Il vostro sostegno è prezioso e grazie alla generosità di enti e privati ci è stato possibile rinnovare l’offerta della vacanza e di altre proposte quali incontri di Auto Aiuto, Atelier creativi e giornate di studio, ma soprattutto offrire sostegno a famiglie che si trovano in una situazione di particolare necessità.
Vi ringraziamo per la vostra attenzione con un caro saluto.
Per il comitato autismo svizzera
La Presidente
Patrizia Berger